I miei numerosi lettori avranno sicuramente notato che da un mese a questa parte pubblico molto di rado. La ragione è che sto vivendo un periodo abbastanza “complicato” della mia vita, quindi faccio fatica a trovare la lucidità per preparare gli articoli.
Le difficoltà che sto passando mi stanno facendo capire quanto sia importante avere qualcuno con cui poter parlare quando si ha bisogno, che sia sempre lì no matter what e su cui poter contare. Gli amici e la famiglia sono un bene prezioso che spesso diamo per scontato.
Lo scopo di questo breve articolo – più che spiegare perché non pubblico roba – è quello di far sapere a chi legge che se ha bisogno di qualcuno con cui parlare io ci sono. Non lo dico per dire: se sei triste e vuoi fare due chiacchiere mandami una mail, rispondo quasi subito e mi farà piacere parlare con te. Non sei solo.
Per citare un bel film: “Even though I do not know you, and even though I may never meet you, laugh with you, cry with you, or kiss you, I love you. With all my heart, I love you”.