Curve lancia il supporto a Samsung Pay (in UK e solo per certi utenti)

AGGIORNAMENTO (31/01/2020): Curve ha confermato il supporto a Google Pay e a Samsung Pay, ma solo per gli utenti del Regno Unito.

Leggo sulla community di Curve che alcuni utenti sarebbero riusciti ad associare correttamente Curve a Samsung Pay e ad utilizzare la carta per pagare in negozio.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma dalle poche informazioni che sono riuscito a trovare sembra che attualmente sia possibile farlo solo in UK. Abbiamo provato in Italia e “la richiesta non è stata approvata dall’emittente della carta”.

Dietro al messaggio di errore sono tuttavia leggibili le “condizioni di servizio” scritte da Curve. Questo fa sicuramente ben sperare per un prossimo rollout più esteso.

Riguardo ad un futuro supporto di Google Pay, secondo questo articolo di TechCrunch “Related to this, I’m hearing from sources that Curve may be adding support for Google Pay in the coming weeks“.

In realtà sono ormai anni che Curve rimanda il supporto a Google Pay, quindi non illudiamoci, tuttavia qualche mese fa il CEO aveva detto che speravano di attivarlo entro fine anno, quindi magari questa è davvero la volta buona.

Per chi non lo sapesse cos’è Curve su questa pagina è possibile leggere un recensione completa delle sue funzionalità.

Disponibile su Google Play

Una risposta a “Curve lancia il supporto a Samsung Pay (in UK e solo per certi utenti)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.