Glase ha interrotto il programma di cashback

Ricordate SEQR/Glase, l’app per pagare col cellulare con addebito diretto su conto? Qualche tempo fa avevo scritto un articolo sui ritardi con l’erogazione del cashback.

Ebbene, l’altro giorno ho scritto al supporto per sapere che fine avessero fatto i miei soldi e mi hanno sostanzialmente risposto “il programma di cashback è stato interrotto il I settembre, non te l’abbiamo detto perché non eravamo tenuti”.

SEQR/Glase ha ufficialmente smesso di erogare il cashback dal I settembre senza comunicarlo in alcun modo agli utenti. Ad oggi (12/10/2018) il cashback è ancora pubblicizzato sul sito e da nessuna parte si fa menzione del fatto che la promozione è terminata.

AGGIORNAMENTO (18/10)

Diversamente da quanto comunicato in precedenza dal supporto, il cashback accumulato prima del I di settembre dovrebbe essere trasferito entro la fine dell’anno

Ci crediamo? Non tanto, sinceramente. Glase non è nuova a promesse che poi non mantiene, ma spero di sbagliarmi.

AGGIORNAMENTO (27/12)

Come era prevedibile, dopo le innumerevoli promesse non mantenute, il giorno 11 dicembre 2018 Glase ha cessato completamente il servizio senza erogare il cashback ai suoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.